Mercato Milan, gennaio: le idee per il nuovo centrocampista, spunta Barak

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il mercato del Milan di gennaio sarà di vitale importanza per il futuro del centrocampo rossonero. Con la situazione Kessié , al momento in stallo, i milanisti si devono guardare attorno alla ricerca di un nuovo elemento, che possa guidare al meglio la costruzione del gioco della squadra di Pioli.

Il nome al centro della lista è quello del ceco Antonin Barak. Il calciatore, che da protagonista assoluto ha trascinato il Verona nella prima parte di stagione, non vede il campo ormai da diverse giornate e questo avrebbe fatto drizzare le orecchie, e non poco, al Milan che sarebbe molto interessato all’acquisto del centrocampista.

Il giocatore, fino a questo momento, ha raccolto 5 gol e 3 assist nelle 17 presenze da inizio campionato. Numeri che rendono Barak uno dei migliori centrocampisti della Serie A. Il Verona potrebbe meditare sul suo addio per una cifra intorno ai 20 milioni di euro. Somma che per le finanze rossonere non dovrebbe essere un grosso problema.

Mercato Milan: occhio al caso Pobega

Pobega, di proprietà rossonera, in prestito al Torino. Ha disputato pochi minuti nello scontro di sta sera contro la Fiorentina e questo potrebbe essere un segnale molto importante in chiave mercato. Il giocatore a Milanello è visto come il futuro della squadra e del progetto. Come dimostrato dalle parole di Maldini nella giornata di ieri.

Pobega è un ragazzo nostro e ce lo teniamo stretto”. Questo è il chiaro messaggio che il dirigente rossonero ha lanciato a tutte le pretendenti del 22enne. l’esclusione dagli 11 di sta sera, potrebbe valere al calciatore il ritorno anticipato a Milano per sostituire, almeno fino a febbraio, Kessié che sarà impegnato con la Coppa D’Africa. L’opportunità che l’ex Spezia potrebbe star aspettando dall’estate scorsa.

Mercato Milan: l’incrocio di mercato con il Tottenham

Come già accennato in precedenza, la situazione di Kessié non è ancora molto chiara e diversi club, tra cui anche la Juventus, si sono interessati all’ex Atalanta. Una pretendente su tutte: il Tottenham, sarebbe molto interessata al centrocampista e sarebbe pronta ad offrire uno scambio per concludere la trattativa.

Il giocatore offerto ai rossoneri dovrebbe essere Ndombele. Il francese, classe 96, era ricercato anche dall’Inter per rafforzare la propria rosa. i londinesi sarebbero interessati a concludere uno scambio alla pari che potrebbe accontentare entrambe le parti. La trattativa potrebbe chiudersi già nei prossimi giorni

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!