Milan, non solo Mahrez: tutti i nomi di Investcorp per la trequarti

www.imagephotoagency.it

Mercato Milan estate 2022 – Mancano ancora quattro partite prima di un campionato a dir poco frenetico, sia per le posizioni di testa che nelle lotte un po’ più indietro in classifica. Eppure si parla già di calciomercato, soprattutto a causa di una serie di voci su veri o presunti affari per i passaggi di proprietà di alcuni club.

Come nel caso del Milan, per il quale la cessione da parte del fondo Elliott a quello Investcorp potrebbe diventare cosa fatta già prima della fine della stagione in corso. E allora ecco che si può dare sfogo alla fantasia, ma anche alle reali voci di mercato che ormai da qualche giorno si stanno susseguendo attorno ai rossoneri.

La formazione guidata da Stefano Pioli è attualmente in piena corsa per lo scudetto, anzi è ancora al comando dopo lo scivolone dell’Inter sul campo del Bologna. In ogni caso la sempre più probabile nuova proprietà è già al lavoro per valutare i profili giusti da inserire in organico durante la prossima estate.

Mercato Milan estate 2022: da Asensio a Mahrez, tutti i nomi

Il nome più caldo, almeno in base a quanto si vocifera dall’inizio della settimana, è quello di Riyad Mahrez. Il fantasista algerino ha il contratto in scadenza con il Manchester City tra un anno, il che lo rende più abbordabile a livello economico. Il 31enne potrebbe arrivare al Milan per circa 35 milioni di euro.

L’altra pista è quella che porta a Marco Asensio, altro giocatore in scadenza nel 2023 e valutato per una cifra molto simile, seppur più giovane di 5 anni. E poi ci sono i giocatori già da tempo nel mirino del Milan per rafforzare la trequarti, ovvero Domenico Berardi e Nicolò Zaniolo. Quest’ultimo, sempre per questioni anagrafiche, è preferito all’ala del Sassuolo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!