Milan, colpo in canna in caso di scudetto: affare in Premier!

www.imagephotoagency.it

Riyad Mahrez potrebbe approdare al Milan per rafforzare l’attacco della formazione che si sta giocando lo scudetto. Il fantasista algerino, che ormai si è specializzato nel ruolo di ala destra a piede invertito, sta seriamente pensando di cambiare aria. E la Serie A lo aspetta.

Il giocatore nord-africano è ancora oggi un protagonista tra le fila del Manchester City, club che sta dominando in Inghilterra e in Europa. Tuttavia, dopo aver fatto grandi cose in Premier, dopo il miracolo Leicester di sei anni fa, sta valutando l’eventualità di andare in Italia.

I rossoneri sembrano essere in pole position per portarlo nel nostro campionato e rafforzare il proprio attacco. Per quella zona di campo si era pensato anche a Domenico Berardi del Sassuolo. Tuttavia quello dell’algerino è un profilo decisamente più invitante in chiave europea.

Mahrez al Milan, affare possibile: contratto in scadenza nel 2023

Le ultime indiscrezioni su questo possibile affare arrivano dalla redazione di FootMercato. Il portale francese, noto soprattutto per le notizie sul calciomercato, fa sapere che Paolo Maldini ha avviato i contatti con l’entourage del giocatore e anche con i Citizens.

Il contratto di Mahrez è in scadenza a giugno del 2023. Un motivo per rendere questo affare molto più abbordabile dal punto di vista delle cifre. Resta da superare il grande ostacolo legato all’ingaggio, che attualmente supera i 6 milioni di euro netti a stagione. Il Milan fiuta l’affare.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!