Milan, affondo su De Ketelaere: nel mirino un difensore del Tottenham

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Milan – Il Milan vuole difendere il titolo di Campione d’Italia in carica. Per farlo Maldini starebbe pensando di regalare a Pioli alcuni rinforzi sulla trequarti. Profili in grado di dare fantasia ed imprevedibilità alla manovra rossonera. Il prescelto della dirigenza sarebbe Charles De Ketelaere del Club Bruges. Per portarlo a Milanello sarebbe pronta un’offerta da circa 30 milioni di euro.

Pioli però potrebbe ricevere un altro rinforzo sempre in quella zona di campo. Maldini, infatti, avrebbe iniziato una trattativa per portare Ziyech al Milan. La formula sarebbe quella del prestito oneroso da 5 milioni con diritto di riscatto. Il giocatore apprezzerebbe la destinazione e un suo arrivo non sarebbe da escludere. A centrocampo, inoltre si sarebbe riaperta la pista che condurrebbe a Renato Sanches. Il PSG, dopo una prima offerta, non avrebbe affondato il colpo e il Milan sarebbe tornato ad interessarsi alla situazione del portoghese.

L’ultimo nome per il Milan è quello di Japhet Tanganga. Il difensore in forza al Tottenham con Conte ha giocato poco ed avrebbe voglia di cambiare aria. Per questo motivo, secondo Sky Sport, il suo agente avrebbe incontrato la dirigenza rossonera per verificare la fattibilità dell’affare. La cifra si attesterebbe intorno ai 10-12 milioni di euro, decisamente alla portata dei Campioni d’Italia.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!