Leghe Fantacalcio
Home » Milan » Calciomercato Milan » Milan, affondo su De Ketelaere: nel mirino un difensore del Tottenham

Milan, affondo su De Ketelaere: nel mirino un difensore del Tottenham

Mercato Milan – Il Milan vuole difendere il titolo di Campione d’Italia in carica. Per farlo Maldini starebbe pensando di regalare a Pioli alcuni rinforzi sulla trequarti. Profili in grado di dare fantasia ed imprevedibilità alla manovra rossonera. Il prescelto della dirigenza sarebbe Charles De Ketelaere del Club Bruges. Per portarlo a Milanello sarebbe pronta un’offerta da circa 30 milioni di euro.

Pioli però potrebbe ricevere un altro rinforzo sempre in quella zona di campo. Maldini, infatti, avrebbe iniziato una trattativa per portare Ziyech al Milan. La formula sarebbe quella del prestito oneroso da 5 milioni con diritto di riscatto. Il giocatore apprezzerebbe la destinazione e un suo arrivo non sarebbe da escludere. A centrocampo, inoltre si sarebbe riaperta la pista che condurrebbe a Renato Sanches. Il PSG, dopo una prima offerta, non avrebbe affondato il colpo e il Milan sarebbe tornato ad interessarsi alla situazione del portoghese.

L’ultimo nome per il Milan è quello di Japhet Tanganga. Il difensore in forza al Tottenham con Conte ha giocato poco ed avrebbe voglia di cambiare aria. Per questo motivo, secondo Sky Sport, il suo agente avrebbe incontrato la dirigenza rossonera per verificare la fattibilità dell’affare. La cifra si attesterebbe intorno ai 10-12 milioni di euro, decisamente alla portata dei Campioni d’Italia.

ALTRE NOTIZIE

Infortunati Atalanta, le novità su Scalvini e Scamacca in vista della 19^ giornata

Tengono banco gli infortunati in casa Atalanta. Buone notizie per Scalvini, il q[...]

Allenatori post gara 18^ giornata | KOLAROV (vice Chivu): “Siamo primi e vogliamo restarci. Su Lautaro vi dico che…”. ITALIANO: “Ecco la verità su Odgaard, Lucumì e Fabbian”

Interviste post gara allenatori 18^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Juventus, Rodriguez più Dovbyk: doppio colpo e cessione a sorpresa

Il calciomercato della Juventus scalda i motori e si prepara a entrare concretam[...]

Infortunati Atalanta, le novità su Scalvini e Scamacca in vista della 19^ giornata

Tengono banco gli infortunati in casa Atalanta. Buone notizie per Scalvini, il q[...]

Juventus, Rodriguez più Dovbyk: doppio colpo e cessione a sorpresa

Il calciomercato della Juventus scalda i motori e si prepara a entrare concretam[...]