Milan, il k.o. di Kessie cambia tutto: caccia al sostituto, piace anche Aouar

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Milan L’infortunio nel corso del match di Coppa Africa, contro l’Egitto. Potrebbe aver mandato nel panico l’intero ambiente rossonero che, sperava, di poter contare sul calciatore per la ripresa del campionato a febbraio. Con l’entità dell’infortunio ancora sconosciuta, la squadra di Milano deve correre ai ripari al più presto e trovare un sostituto di qualità.

Questo infortunio potrebbe lanciare in orbita l’affare Renato Sanches. Il calciatore nei giorni scorsi è stato fortemente accostato all’Arsenal di Arteta che è alla ricerca di un centrocampista capace di guidare le manovre offensive dei “Gunners” nella seconda metà di stagione.

Con l’infortunio il Milan potrebbe decidere di investire una cifra maggiore di denaro e cercare di strappare il portoghese alla concorrenza. L’alternativa low cost potrebbe essere l’albanese Nedim Bajrami. Il calciatore dell’Empoli è in uscita per via dello scarso minutaggio in questa prima fase di stagione. Il suo valore è di appena 10 milioni di euro, assolutamente abbordabile per le casse rossoneri.

Mercato Milan: spuntano due vecchi obiettivi della Juventus

Houssem Aouar, ex obiettivo del mercato bianconero estivo, potrebbe finire incredibilmente a Milano già nel corso di questa sessione di mercato. Il Lione infatti potrebbe aprire alla cessione per il giusto prezzo. La scorsa estate il valore del calciatore si avvicinava ai 50 milioni di euro ma, vista la situazione ed il contratto sempre più vicino al termine, i proprietari del cartellino potrebbero abbassare le proprie pretese su una cifra attorno ai 30 milioni.

Il 23enne che, nel corso della stagione ha totalizzato 26 presenze, contornate da 5 gol e 2 assist, è finito nel mirino non solo del Milan. Anche i “blancos” del Real Madrid sarebbero alla ricerca di un nuovo centrocampista dopo aver dato il ben servito ad Isco. Se il francese non dovesse scegliere i rossoneri, a quel punto la squadra di Milano avrebbe già per le mani il sostituto.

Isco sarebbe perfetto nello schema tattico di Pioli. Giocatore di grande esperienza, il 29enne potrebbe dare una scossa all’ambiente e fornire il giusto apporto all’ambiente per continuare la rincorsa rossonera allo scudetto che manca ormai da troppe stagioni. Il valore del calciatore, al di sotto dei 10 milioni lascerebbe ampio spazio di manovra alla dirigenza milanese.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!