Milan, infortunio Kessié: out in Coppa d’Africa, fantallenatori in ansia

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Kessié – Arrivano brutte notizie dalla Coppa d’Africa. Franck Kessiè, infatti, è stato costretto a lasciare il campo per infortunio nel corso dell’ottavo di finale tra Costa d’Avorio ed Egitto.

Il centrocampista del Milan è stato sostituito al 30mo del primo tempo per un colpo all’anca che non gli ha permesso di proseguire il match. Le prime impressioni parlano di una semplice botta, ma in casa rossonera c’è tanta preoccupazioni sulle sue condizioni.

Il giocatore nelle prossime ore si sottoporrà agli esami strumentali che faranno chiarezza sulla reale entità dello stop e su quelli che saranno i tempi di recupero. Sono attesi ovviamente aggiornamenti già nella giornata di domani.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Kessiè: preoccupazione in casa Milan

Franck Kessiè è stato costretto a lasciare il campo anzitempo durante l’ottavo di finale di Coppa d’Africa contro l’Egitto. Una notizia che, sin da subito, ha gettato molta preoccupazione nell’ambiente rossonero che spera ovviamente di riabbracciare quanto prima il suo centrocampista.

L’infortunio di Kessiè segue di appena 24 ore quello di un altro giocatore del Milan impegnato nella competizione continentale: Ballo-Tourè. La speranza di Pioli è quella che non si tratti di nulla di grave, soprattutto per il centrocampista che, nonostante le voci di un accordo verbale con il Barcellona per il prossimo anno, resta uno dei punti fermi della formazione rossonera.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!