Milan, non solo Ziyech: ritorno di fiamma per un talento del Real Madrid

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Milan – Se Inter e Juventus procedono spedite sul fronte acquisti, il Milan sta compiendo solo piccoli passi. Questo andamento lento è dovuto dai rinnovi degli uomini che muovono il mercato rossonero: Maldini e Massara. L’accordo c’è ma manca ancora l’ufficialità, l’ultimo step per poi dare il via alla campagna di rafforzamento dei rossoneri.

Nella giornata di ieri, è rimbalzata la voce dell’interesse del Milan Hakim Ziyech del Chelsea, un profilo già visionato nella scorsa finestra di mercato estiva. Non andò a buon fine l’operazione, adesso appare più semplice chiudere l’affare con Tuchel che lo ha inserito nella lista dei cedibili e la nuova proprietà dei Blues, guidata da Tedd Boehly, accetta la formula del prestito con diritto di riscatto.

Oltre al talento marocchino, i rossoneri tenteranno il bis prelevando Marco Asensio. In rotta con il Real Madrid, Maldini sta studiando un piano per convincere il calciatore spagnolo a vestire la maglia del Milan. Gli ostacoli da superare sono 2: la richiesta del Real Madrid (25 milioni) e l’ingaggio di Asensio (percepisce 5 milioni). Se il primo scoglio può diventare praticabile, grazie agli ottimi rapporti con Florentino Perez, il secondo è il più complicato con il giocatore che non vuol scendere sotto i 5 milioni. A riportarlo è il Corriere della Sera.

Mercato Milan: occhi puntati su Acerbi

Sfumato Botman, vicinissimo a passare al Newcastle, il Milan si sta dirigendo a Roma, precisamente nel quartier generale della Lazio (Formello). L’obiettivo è l’esperto centrale difensivo Francesco Acerbi che lascerà i biancocelesti visti i rapporti deteriorati con il club e la tifoseria. Come riportato da Sky Sport, l’arrivo dell’ex Sassuolo darebbe una mano ai rossoneri in merito alla lista Champions, essendo un giocatore cresciuto in un vivaio italiano. Nei prossimi giorni, il duo Maldini&Massara busserà alla porta del patron Lotito per avviare la trattativa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!