Colpo di scena, Eriksen ha detto sì al top club: tutto fatto

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Eriksen Manchester United – Christian Eriksen è pronto a tornare ai grandi livelli che gli competono: la firma con il Manchester United è in arrivo. Classe senza tempo ed una qualità da far invidia ai principali giocatori della scena internazionale: il centrocampista del Brentford è pronto a scrivere un nuovo capitolo della sua vita.

Un passato tragico, così vicino ma così lontano al contempo. Il dramma Eriksen è ancora vivo nelle menti di milioni di tifosi, collegati alla televisione in quel Danimarca-Finlandia che scioccò il mondo intero. Il fantasista danese, a distanza di due anni dal tragico avvenimento, è tornato a giocare, non solo a muovere gli scarpini in direzione del pallone, ma ad incantare il pubblico inglese e non solo.

L’anno al Brentford gli è servito per ripartire, per ritrovare quelle certezze che, come l’andare in bicicletta, non si dimenticano. Ora l’ex centrocampista dell’Inter è pronto a scrivere un nuovo capitolo del suo movimentato quanto emozionante romanzo, approdando in un organico dal blasone internazionale.

Eriksen al Manchester United, accordo verbale tra le parti

Si avvicina considerevolmente il passaggio di Christian Eriksen al Manchester United. Il fantasista danese ha infatti trovato l’accordo con il club di Manchester, passando ora il testimone alla società proprietaria del suo cartellino: il Brentford. Starà alle due dirigenze trovare l’accordo definitivo, ma la decisione è ormai presa: Eriksen vuole i Red Devils.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!