Mercato Lecce, in arrivo un trittico da Genova e interesse per Nzola

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Lecce – Mentre continuano i preparativi per la nuova stagione tra i grandi del Lecce, il mercato in casa giallorossa non ha di certo voglia di fermarsi. Dopo l’arrivo di Colombo per l’attacco, la dirigenza con base in Puglia ha voglia di rinforzare ulteriormente l’organico da consegnare a mister Baroni.

Gli obietti e i nomi non mancano di certo. Le idee sono diverse e hanno tutte il medesimo obiettivo: far sì che il Lecce possa rimanere nella massima serie. Il direttore sportivo giallorosso si sta muovendo contemporaneamente su più fronti, cercando di chiudere tre colpi che arrivano da Genova.

Falcone per la porta, Askildsen per il centrocampo e Maksimovic per la difesa: il piatto misto dal sapore ligure è vicinissimo ad essere servito. Manca infatti solo l’annuncio, sebbene tutto sembri ormai fatto ed archiviato. Per l’attacco, il Lecce ha manifestato considerevole interesse per un centravanti in forza allo Spezia.

Mercato Lecce, i giallorossi ci provano per N’Zola dello Spezia

N’Zola è l’obiettivo principale per rinforzare l’attacco leccese. Il calciatore, attualmente in forza allo Spezia, è in uscita dal club timonato da Gotti. Il Lecce ci pensa seriamente, intraprendendo i primi contatti con l’entourage del calciatore. L’attaccante ha voglia di cambiare aria, fattore che giocherà sicuramente un ruolo chiave nella buona riuscita della trattativa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!