Mercato Lecce, colpo dal Milan: è fatta! Spunta l’idea Soulè dalla Juve

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Lecce – Come confermato dalle ultime notizie di calciomercato, Lecce e Milan hanno raggiunto un accordo totale per il trasferimento di Colombo in giallorosso. Il giovane attaccante, quindi, completerà il reparto offensivo pugliese in vista della prossima stagione. Si attende solamente l’ufficialità dell’operazione.

Non solo Colombo, il Lecce potrebbe puntare il dito anche su Soulè. Il giovane attaccante argentino, di proprietà della Juventus, potrebbe lasciare i bianconeri con la formula del prestito secco per giocare con maggiore continuità e confrontarsi immediatamente con una realtà di Serie A prima di far ritorno alla Juve nella prossima stagione. Ipotesi viva, ma attualmente non ci sarebbe stati contatti diretti tra le parti.

Il mercato del Lecce punterà forte anche su un nuovo centrale difensivo e un nuovo regista di centrocampo. In difesa piace Ceppitelli: il difensore del Cagliari potrebbe accettare la corte giallorossa già nel corso delle prossime settimane. A centrocampo piace Miretti (la Juventus non lo cederà neanche in prestito), mentre resta più percorribile l’idea Grassi, ultima stagione in prestito al Cagliari.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!