Mercato Lecce, Coda al Genoa: tutto fatto. Petagna o Pavoletti possibili sostituti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Lecce – Manca solamente l’ufficialità per il passaggio di Coda dal Lecce al Genoa. L’ultimo capocannoniere della Serie B è pronto a sposare i colori rossoblù e a rimandare il suo personale ritorno in Serie A. Affare in dirittura d’arrivo: attesa solo ed esclusivamente la fumata bianca per l’ufficialità.

Chi sostituirà Coda al Lecce dopo il suo addio? Tanti nomi nel taccuino giallorosso, ma nelle ultime ore starebbero tenendo banco i nomi di Petagna e Pavoletti. Il primo piace particolarmente al Monza, mentre il secondo potrebbe decidere di restare al Cagliari, anche se Salernitana e Cremonese osservano interessate. Nessun contatto ufficiale tra Lecce, Napoli e Cagliari, ma non è escluso che il club pugliese possa bussare alla porta dei due club nelle prossime ore.

Coda al Genoa cambierà il mercato del Lecce: i giallorossi punteranno su un centravanti esperto pronto a trascinare i pugliesi a suon di gol. Non trovano conferme le indiscrezioni su Okereke, così come quelle su Cerri e Vrioni. Il Lecce valuterà il prossimo affondo con estrema calma. A centrocampo occhio al possibile ritorno di Deiola, anche se difficilmente il centrocampista lascerà il Cagliari nel corso della prossima stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!