Mercato Lecce, piacciono Baselli ed un centrocampista dalla Roma

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Lecce – Comincia a muoversi consistentemente anche il neopromosso Lecce, in cerca di rinforzi per migliorare una squadra che vuole far bene. I giallorossi dovranno sistemarsi molto in alcuni ruoli, acquisendo le prestazioni di calciatori dalle spiccate qualità.

A centrocampo, la squadra pugliese vorrebbe fare 2/3 operazioni importanti, apportando modifiche in un pacchetto ritenuto cruciale dal tecnico Baroni. Daniele Baselli rappresenta una possibilità concreta, dal momento che in scadenza con il Cagliari retrocesso.

234 presenze nella massima serie che potrebbero fruttare alla squadra di Lecce, pronta a contattare i rossoblù per archiviare la pratica. Sempre a centrocampo interessa un profilo considerevole ma parecchio in ombra nelle ultime stagioni. Un passato nel Napoli ed un’esperienza romana da dimenticare: Amadou Diawara vuole ripartire dai giallorossi pugliesi.

Mercato Lecce, avviati i contatti con la Roma per Diawara

Amadou Diawara, centrocampista guineano classe 1997, incarna le virtù che il Lecce vuole per il proprio centrocampo. In uscita dalla Roma, l’ex calciatore di Bologna e Napoli gradirebbe la destinazione salentina, pronto e voglioso di riscattarsi. I capitolini lo considerano un esubero, pertanto è facile prevedere che costi e modalità dell’operazione non rappresenteranno uno scoglio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!