Lazio, il mercato si infiamma: contatti per un centrocampista ex Inter

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Vecino Lazio – Mentre prosegue sul campo la preparazione della Lazio alla stagione che verrà, non si fermano i viaggi e le telefonate di Tare, direttore sportivo alla continua ricerca di rinforzi da consegnare a mister Sarri. Dopo i diversi acquisti conclusi nelle prime settimane di mercato, è ora tempo di riflettere alle mosse del futuro.

Tanto dipenderà dalle uscite: Luis Alberto è sempre con la valigia in mano, pronto a partire in caso di offerta congrua. Diversa quanto complessa è invece la situazione che riguarda Milinkovic-Savic, faro e stella della Lazio sul quale ci si pone sempre lo stesso interrogativo: rimarrà anche quest’anno?

Per il momento pare di si. Lotito ha la ferma volontà di tenerlo, con il calciatore che non ha mai spinto per andare altrove. Intanto i capitolini si guardano intorno, cercando di mettere dentro un’altra individualità per il pacchetto di mezzo. Tra i profili sondati, anche un calciatore con un passato nerazzurro.

Vecino alla Lazio, i biancocelesti ci provano per l’ex Inter

La Lazio ci prova per Matias Vecino, centrocampista attualmente svincolato dopo aver terminato il proprio contratto con l’Inter. Il calciatore non presenta alte proposte d’ingaggio, fattore che potrebbe agevolare e non poco la rosa timonata da Sarri, che intanto valuta se investire sul giocatore sgrezzatosi a Firenze.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!