Lazio, il punto sul centrocampo: chi sostituirà Luis Alberto?

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Zielinski Lazio – La Lazio si è attestata certamente come una delle squadre più attive in queste prime settimane di calciomercato estivo. Da Romagnoli a Maximiliano, la dirigenza biancoceleste è riuscita a giocare d’anticipo, consegnando diversi colpi a mister Sarri.

Non è però finita qui, perché c’è ancora tanto da fare per il direttore sportivo Tare, alla continua ricerca di profili validi per rinforzare l’organico. A centrocampo ed in attacco tanto dipenderà dalle uscite: Milinkovic e Luis Alberto stabiliranno il modus operandi per i capitolini.

In caso di addio – sempre più probabile – del fantasista spagnolo, la Lazio ha già pronte le contromosse. Ilic del Verona piace da tempo, sebbene Sarri non lo consideri il rimpiazzo di livello che ci vorrebbe. Ecco allora che nelle ultime ore i biancocelesti sembrerebbero aver contattato un calciatore di alto rango, ritenuto un pupillo di mister Sarri.

Zielinski alla Lazio, il sogno biancoceleste parla polacco

Piotr Zielinski rappresenta l’obiettivo di mister Sarri in caso di uscita di Luis Alberto. Il centrocampista polacco è ritenuto un insostituibile dal timoniere toscano, che già lo aveva avuto a Empoli e Napoli. Trattare con i partenopei non sarà di certo facile, ma il tuttofare nato in Polonia incarna le doti del profilo ideale per la dirigenza biancoceleste.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!