Lazio, Marcelo pista difficile: i biancocelesti pensano ad una rivelazione

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Udogie Lazio – Un inizio di mercato con diversi colpi in entrata: da Romagnoli a Maximiliano, passando per Casale e Cancellieri: la nuova Lazio prende forma. Maurizio Sarri vuole alzare l’asticella, cercando di infastidire quanto più possibile le rivali per un posto in Champions League.

C’è ancora tanto da fare, ma i biancocelesti sono già a metà dell’opera. Ebbene sì perché i rinforzi arrivati dal mercato sono già agli ordini del tecnico toscano per assimilare in fretta i dogmi impartiti dall’ex allenatore di Napoli e Juventus. Ora si cercherà di puntellare l’organico, aspettando qualche uscita e facendo scudo sui top in casa Formello.

Tare vuole rinforzare la corsia mancina della difesa. Marcelo, da poco svincolato dal Real Madrid, è una pista golosa quanto difficile: il calciatore non gradisce particolarmente la destinazione, con l’entourage del brasiliano che, peraltro, ha richieste esigenti in quanto a commissioni. Ecco allora che il nuovo obiettivo potrebbe essere incarnato da una giovane rivelazione nostrana.

Udogie alla Lazio, primi contatti con l’Udinese

Destiny Udogie è il nuovo obiettivo della Lazio di Sarri. Il giovane talento, attualmente in forza all’Udinese, presenta diverse richieste in Italia. I biancocelesti ci vogliono provare, intavolando i primi contatti con il club friulano. La richiesta base dei bianconeri è di circa 15 milioni, sebbene i capitolini proveranno in tutti i modi a smorzarla. Sviluppi importanti seguiranno nelle prossime ore, ma la Lazio ha un nuovo obiettivo per la propria corsia sinistra.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!