📢 Lazio, Luis Alberto ha chiesto la cessione: già scelto il sostituto!

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cessione Luis Alberto – Come confermato da Alfredo Pedullà, Luis Alberto avrebbe chiesto la cessione la Lazio in vista dell’attuale sessione di calciomercato. La volontà del fantasista spagnolo è quella di cambiare aria e abbracciare l’inizio di una nuova esperienza altrove. Il club biancoceleste valuta il giocatore circa 20 milioni di euro.

Una cessione che spingerà la Lazio sul mercato. Il club capitolo punterà con forte decisione su Ilic, pronto a dire sì ai biancocelesti dopo un’ottima stagione al Verona. Non solo Ilici, la Lazio potrebbe accelerare le operazioni anche per Vecino. L’ex Inter potrebbe dire sì alla corte di Sarri e completare la linea mediana biancoceleste in vista della prossima stagione.

La cessione di Luis Alberto potrebbe entrare subito nel vivo. Sul centrocampista spagnolo resta forte l’interesse del Siviglia, ma attenzione anche al forte interesse della Fiorentina e del Milan. I rossoneri potrebbe valutare l’affondo sull’attuale numero 10 della Lazio per regalare a Pioli un altro centrocampista di qualità e fantasia.

Cessione Luis Alberto, spuntano Fiorentina e Milan

Luis Alberto alla Fiorentina o al Milan? La doppia pazza idea arriva direttamente dalla Serie A. Nessun contatto tra le parti, ma non è escluso che il centrocampista della Lazio possa far gola a diversi club del nostro campionato. Situazione in stand-by. Il Siviglia, per il momento, resta la squadra più accreditata per la corsa al centrocampista spagnolo

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!