Lazio, sorride Sarri: due acquisti in chiusura, c’è anche il vice Immobile

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Lazio – Ultimi dettagli per l’affare Romagnoli e poi assalto al nuovo vice Immobile. La nuova Lazio di Sarri è pronta a prendere forma in vista del futuro. Come confermato nelle scorse ore, i biancocelesti sembrerebbero essere ormai a un passo da Romagnoli: accordo per un contratto da tre o quattro anni da circa 2,5 milioni di euro a stagione.

L’annuncio ufficiale di Romagnoli alla Lazio potrebbe arrivare già nel corso delle prossime settimane, ma ci sarà da valutare anche il futuro di Acerbi. Il centrale difensivo, come noto, lascerà sicuramente i biancocelesti. Difficile un suo futuro all’Inter al Milan, occhio, però, alla Juventus. Non è escluso che con l’addio di Rugani, la Juventus possa piombare con forte decisione sul difensore biancoceleste.

Per quel che riguarda il ruolo di vice Immobile, invece, continuano i contatti serrati tra la Lazio e la Sampdoria per Caputo. L’ex Empoli e Sassuolo sarebbe stato individuato come pedina ideale per il ruolo di attaccante di scorta. Le due società potrebbero accordarsi per un affare complessivo da 2,5 milioni di euro. La fumata bianca potrebbe arrivare nel corso delle prossime settimane. Esclusa l’ipotesi Simeone: suggestione troppo costosa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!