Lazio, si insiste per Romagnoli: la nuova offerta di Tare

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Romagnoli alla Lazio – Stando a quanto riportato da TuttoMercatoWeb, la Lazio nelle prossime ore vorrebbe chiudere la trattativa per portare Alessio Romagnoli a Roma. Il difensore del Milan, in scadenza di contratto, deve decidere se accettare o meno l’ultima offerta messa sul tavolo dal direttore sportivo Tare.

La Lazio, stando alle ultime indiscrezioni, avrebbe offerto al giocatore un lungo contratto di 5 anni con un ingaggio intorno ai 2,5 milioni di euro. C’è ancora molta distanza tra le richieste dell’entourage e l’offerta biancoceleste visto che al Milan il difensore aveva un ingaggio di 5.5 milioni di euro. Il giocatore non chiede la stessa cifra, ma la sensazione è che la Lazio dovrà fare ancora un piccolo sforzo economico.

Quella tra Romagnoli e la Lazio è una trattativa che dura ormai da diversi mesi, ma adesso il giocatore è finito nel mirino di altre squadre alla ricerca di un centrale esperto. Nonostante questo però la preferenza dell’ormai ex Milan va alla società biancoceleste visto che avrebbe un ruolo di primo piano. È lui infatti l’indiziato numero uno, dopo la partenza di Luiz Felipe, per prendere la maglia da titolare al fianco di Acerbi.

www.imagephotoagency.it

Romagnoli alla Lazio: cosa cambia al fantacalcio

L’arrivo di Alessio Romagnoli alla Lazio è una buona notizia non solo per Sarri, ma anche per i fantallenatori. Il tecnico infatti troverebbe un difensore esperto che prenderà, sin da subito, il posto di Luiz Felipe, destinato alla Spagna dopo non aver rinnovato il proprio contratto con la Lazio. L’ex Milan ritroverebbe finalmente la titolarità che in rossonera è mancata dopo l’acquisto di Tomori.

In chiave fantacalcio la sua posizione verrà rivalutata, visto che alla Lazio sarà appunto titolare e con Acerbi potrebbe formare un’interessante coppia di centrali. Un buon difensore per completare la propria difesa senza spendere tanto perché, come visto nella stagione appena conclusa, la difesa biancoceleste è stata davvero molto incostante.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!