Mercato Lazio, per l’attacco spunta un fedelissimo di Sarri

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Bernardeschi alla Lazio – Impegnata ad imbastire le prime trattative della propria finestra di calciomercato estivo, la Lazio di Maurizio Sarri vuole farsi trovare pronta per la nuova stagione, cercando di migliorare il rendimento della scorsa annata. Dopo Marcos Antonio, i nomi al vaglio di Tare e Lotito sono molteplici.

La situazione Carnesecchi è quella che tiene maggiormente banco nella capitale: se da una parte Tare vorrebbe affondare il colpo sul portiere scuola Atalanta, mister Sarri preferirebbe un profilo come Guglielmo Vicario, estremo difensore reduce da un’ottima annata con l’Empoli.

Per l’attacco il nome nuovo è incarnato da Federico Bernardeschi, esterno di piede mancino appena svincolatosi dalla Juventus. La pista Napoli per il calciatore ex Fiorentina si è raffreddata e non poco, aprendo dunque lo scenario a nuove soluzioni. Il timoniere biancoceleste vorrebbe riaverlo con se, aggregandolo ad un gruppo squadra che sarebbe arricchito dal classe ’94.

Bernardeschi alla Lazio, i biancocelesti provano il colpo azzurro

Federico Bernardeschi potrebbe presto trasferirsi nella capitale, andando a rinforzare il pacchetto offensivo della Lazio. L’offerta della dirigenza capitolina si aggira attorno ai 3 milioni di euro annui, eguagliando dunque lo stipendio che il ragazzo percepiva in bianconero. Starà ora al calciatore decidere se sposare la causa Lazio o attendere nuove offerte.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!