Mercato Lazio: svolta Luis Alberto, rinforzo dalla Juve e nuovo vice Immobile

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Lazio – La Lazio è pronta a spingere il piede sull’acceleratore per quel che riguarda il prossimo mercato. Occhi puntati sul nuovo portiere, un nuovo centrale difensivo, un centrocampista, un esterno offensivo e un nuovo vice Immobile. In chiave cessioni, come già confermato nelle scorse settimane, sarà quasi inevitabile l’addio di Acerbi, in rotta con l’ambiente e tifosi.

Il nuovo difensore potrebbe arrivare dalla Juventus. Sarri potrebbe dire sì al possibile affondo su Rugani. Il centrale bianconero potrebbe lasciare Torino di fronte a un’offerta basata sul prestito con diritto di riscatto. L’unico ostacolo, per il momento, resta rappresentato dall’oneroso ingaggio da circa 3 milioni del difensore.

Detto questo, Luis Alberto avrebbe sciolto i dubbi confermando la sua permanenza in maglia biancoceleste. Il centrocampista spagnolo resterà nella Capitale anche in vista della prossima stagione. Per quel che riguarda Milinkovic Savic, invece, la Lazio potrebbe aprire alla cessione in caso di offerta da 70 milioni di euro.

Mercato Lazio, pazza idea Belotti come vice Immobile

Amici in Nazionale, ma anche fuori dal campo. Immobile e Belotti potrebbero ritrovarsi anche alla Lazio. I biancocelesti, infatti, potrebbero valutare il clamoroso affondo sul centravanti del Torino, il quale, come noto andrà in scadenza il prossimo 30 giugno. Belotti, dal canto suo, potrebbe decidere di rinnovare il suo contratto con i granata e prolungare la sua storia d’amore con il Torino. Sul Gallo resta forte anche l’interesse dell’Atalanta e del Monaco.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!