Fiorentina, Acerbi vara la rivoluzione in difesa: spunta un nome a sorpresa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Acerbi alla Fiorentina – come cambia la vita nel giro di un anno. Da punto fermo della Lazio, Acerbi è passato a giocatore indesiderato, anche a causa del rapporto ormai incrinato con la tifoseria biancoceleste. L’esperto centrale difensivo è con le valigie in mano, in attesa di conoscere la prossima destinazione.

Il profilo di Acerbi fa gola a numerosi club di A. Inter e Juventus hanno effettuato i primi sondaggi per il difensore, specialmente i bianconeri i quali si sono spinti oltre avanzando una prima offerta (scambio con Rugani). Il giocatore sta prendendo tempo per decidere la nuova tappa della sua carriera.

Tra le 2 litiganti potrebbe godere la terza: la Fiorentina. La formazione viola è alla ricerca di un difensore, viste le voci che vogliono Milenkovic lontano da Firenze. Per affiancare Igor, Commisso sta pensando ad Acerbi: la sua esperienza e affidabilità sono una manna per una squadra che intende ancora stupire in Italia e in Europa.

Acerbi alla Fiorentina, spunta l’interesse anche per Lovato

Non solo l’esperienza ma anche la freschezza di un giovane. La Fiorentina ha sondato il terreno anche per Matteo Lovato. Nonostante la retrocessione del Cagliari, ha fornito buone prestazioni diventando un titolarissimo sotto la guida di Mazzarri. L’Atalanta potrebbe puntare su di lui però i viola in Conference League tentano il giovane difensore.

Commisso è pronto a giocarsi la carta del prestito con obbligo di riscatto condizionato, in caso di qualificazione in Europa League, Champions League oppure con la vittoria in Conference. La Fiorentina proverà questa mossa per rinforzare ulteriormente il reparto arretrato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!