📢 FLASH | Romagnoli-Lazio, accordo totale: i dettagli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Romagnoli-Lazio – Alessio Romagnoli e la Lazio si sono detti sì. Dopo un lungo corteggiamento degno delle migliori storie d’amore, è arrivato il fatidico sì. Romagnoli si unirà alla Lazio nei prossimi giorni. Decisiva è stata una call tenutasi nel pomeriggio dell’8 luglio.

Il difensore ex Milan arriverà a parametro zero e percepirà un ingaggio da 3.3 milioni di euro a stagione per 5 anni. Nello scacchiere di Maurizio Sarri ricoprirà il ruolo di difensore centrale schierato sulla sinistra ed avrà anche il compito di impostare la manovra biancoceleste.

Dopo 7 anni lontano dalla capitale, Romagnoli torna a Roma, ma sull’altra sponda del Tevere, quella laziale per cui ha sempre tifato. A fare coppia con lui troverà Casale, difensore centrale ex Verona, annunciato ufficialmente come nuovo acquisto della Lazio.

Romagnoli-Lazio, come cambia il mercato dei biancocelesti

Con l’arrivo di Romagnoli, Acerbi si avvicina all’addio alla Lazio. I dissapori con la tifoseria hanno creato un ambiente difficile intorno al giocatore che si starebbe guardando intorno. L’ex capitano del Milan alla Lazio farà, dunque, coppia con Casale, altro difensore molto apprezzato da Sarri. Il reparto difensivo inoltre sarà completato da Patric, fresco di rinnovo e Mario Gila, già bloccato ma che dovrà la negativizzazione per svolgere le visite mediche.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!