Empoli-Juventus anche sul mercato: i bianconeri pescano in Toscana

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il mercato della Juventus in vista della prossima stagione – ma anche più a lungo termine – potrebbe essere rifocillato proprio dalla prossima avversaria in campionato. La formazione bianconera sarà di scena oggi pomeriggio, con fischio d’inizio alle ore 18, sul campo di un Empoli che darà battaglia a dispetto degli ultimi risultati non esaltanti.

La formazione guidata da Aurelio Andreazzoli, infatti, dopo uno scintillante girone di andata sembra essersi un po’ persa in queste prime gare del ritorno. Ciò non toglie che i toscani rappresentano una rivale pericolosa per la Vecchia Signora. Basti pensare a com’è finita la gara di andata, con Mancuso che ha gelato lo Stadium con il gol-vittoria.

In ogni caso, al di là di come andrà la gara sul campo del “Carlo Castellani”, i riflettori del mercato saranno puntati proprio su questi match. Anche perchè la dirigenza bianconera avrebbe messo nel mirino un paio di giovani talenti della compagine azzurra. Due giocatori che potrebbero essere al centro di discussioni in queste ore tra i due club.

Mercato Juventus, Viti e Asllani nel mirino del club

Sulle pagine dell’edizione odierna di Tuttosport si legge infatti che il responsabile dell’area tecnica juventina Federico Cherubini avrebbe puntato su un paio di talenti emersi in questa stagione. Il primo è senza dubbio Mattia Viti, promettente centrale difensivo che nelle sue prime apparizioni in Serie A ha fatto bene.

Il secondo è Kristjan Asllani, regista di centrocampo albanese classe 2002. Asllani è stato l’ultimo giovane lanciato da Andreazzoli in questa stagione, per sopperire alla cessione di Samuele Ricci al Torino. Il suo talento e la sua visione di gioco hanno colpito molto il club torinese, che potrebbe sferrare l’attacco. Dicasi lo stesso, ovviamente, per Viti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!