Trattative tra Juventus e Sassuolo? Carnevali: “Ecco di cosa parleremo”

www.imagephotoagency.it

Il mercato tra Juventus e Sassuolo potrebbe passare proprio dalla partita che si sta giocando da qualche minuto al Mapei Stadium. Soprattutto negli ultimi anni, infatti, i confronti tra i bianconeri e i neroverdi sono stati anche delle occasioni importanti per vedere incontri tra i dirigenti delle due società.

Tra i principali attori protagonisti di questi veri e propri summit c’è senza dubbio Giovanni Carnevali. L’amministratore delegato è l’uomo incaricato di fare mercato per la società emiliana, che in questi anni ha lavorato benissimo sia in entrata che in uscita. Un lavoro che si ripeterà anche durante la prossima estate.

Il dirigente del Sassuolo ha fatto capire ancora una volta che c’è la volontà di ascoltare le offerte che la Vecchia Signora presenterà nelle prossime settimane. Anche perchè non mancano i giocatori messi in vetrina dagli emiliani. Da Davide Frattesi a Giacomo Raspadori, i due elementi messi maggiormente nel mirino.

Mercato Juventus Sassuolo, Carnevali svela il futuro di Raspadori

Carnevali, ai microfoni di Dazn alla vigilia del match, ha fatto capire di voler ascoltare ogni proposta della Juve: “Inutile nascondere gli interessamenti delle big, valuteremo a fine stagione cosa fare, con la Juve abbiamo un ottimo rapporto e vedremo se ci saranno giocatori che possono interessare ai bianconeri”.

In particolare si è parlato in questo intervento del futuro di Raspadori, che nei giorni scorsi ha ammesso di essere lusingato dalle voci che lo vogliono nel mirino della Juventus. Resta da capire quali saranno i presupposti per avviare una trattativa. Anche perchè la Juve sembra aver virato, almeno per il momento, su Angel Di Maria.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!