L’obiettivo della Juventus risponde alle lusinghe di mercato: “Fanno piacere, vediamo”

www.imagephotoagency.it

Davide Frattesi alla Juventus durante la prossima estate? Una ipotesi che verrà certamente cavalcata durante la lunga sessione di mercato. Anche perchè il giovane centrocampista si è messo in luce e piace a diverse squadre, sia in Serie A che anche all’estero. Dunque è un affare da studiare per bene.

Il giocatore del Sassuolo, pur essendo un esordiente nella massima serie, ha già fatto vedere ottime cose. Al punto tale da diventare di fatto uno dei giocatori più chiacchierati in vista della prossima sessione di trasferimenti. Al momento i bianconeri sono in lotta per prenderlo, ma le altre pretendenti non si fanno attendere.

C’è in particolare il forte interessamento nei suoi confronti da parte dell‘Inter, formazione che vuole ringiovanire la propria linea mediana senza perdere in qualità e carisma. Chiunque acquisterà Frattesi, però, dovrà fare i conti con la Roma. La formazione giallorossa vanta una bella percentuale da incassare sulla rivendita.

Frattesi alla Juventus, le foto con Marchisio e le risposte ai tifosi

In particolare, ad alimentare le voci di mercato sul giocatore che affronterà proprio la Juventus lunedì sera è stato Claudio Marchisio. L’ex Principino ha postato alcune foto sul suo profilo Instagram, in cui posa proprio con Frattesi. E non si sono fatti attendere i commenti dei tifosi bianconeri, che gli chiedono di “portarlo alla Juve”.

Dal canto suo, in un’intervista per Tuttosport, Frattesi ha espresso soddisfazione per l’interessamento bianconero: “Sicuramente fa piacere. Questo è certo. Con Claudio avevamo fatto una cena tra amici al suo ristorante, mangiando tra l’altro molto bene. Sicuramente fa piacere, ma ora non è il momento di pensare a certe cose. Penso solo a finire bene la stagione, poi quest’estate si vedrà”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!