Juventus, Cherubini guarda al futuro: tris di acquisti per Allegri

www.imagephotoagency.it

Mercato Juventus – La Juventus, reduce da un filotto di risultati utili consecutivi, arriva alla sosta con una classifica meno spaventosa di quella di qualche tempo fa e proprio per questo la dirigenza bianconera inizia a programmare il futuro a lungo termine con Massimiliano Allegri: il tecnico, tanto criticato, ha dimostrato di saper trovare la quadra di una squadra falcidiata dagli infortuni e, per questo motivo, si è meritato la fiducia di tutto lo staff dirigenziale.

Proprio la figura di Cherubini, coadiuvato dai suoi collaboratori, ha iniziato a porre le prime basi per la prossima stagione che dovrà vedere la Juventus tornare protagonista anche in Europa: proprio per questo motivo, oltre alla trattativa Vicario, la Juventus starebbe pensando ad altri 2 talenti in forza alla squadra toscana: Tommaso Baldanzi, che ha tanto ben figurato in questa prima parte di stagione, e Fabiano Parisi, uno dei terzini sinistri con il rendimento migliore in Serie A.

Due colpi che consentirebbero alla Juventus di ringiovanire la propria rosa ma di aumentarne anche il livello qualitativo: Baldanzi e Parisi, infatti, hanno dimostrato di avere ottime potenzialità che se allenate nel giusto contesto potrebbero portarli a diventare giocatori di altissimo livello. Con un allenatore come Allegri e con una società come quella bianconera, dunque, i due potrebbero spiccare il volo e diventare pedine chiave della Vecchia Signora che verrà.

Mercato Juventus, pronto il colpo in attacco e le novità su Milinkovic-Savic

La rivoluzione della Juventus, però, non si ferma al centrocampo ed alla difesa: durante il mondiale in Qatar lo scout bianconero seguirà con molta attenzione Mohammed Kudus, nuovo astro nascente dell’Ajax, squadra con cui la Juventus è in ottimi rapporti sin dall’affare De Ligt. Qualora Kudus entusiasmasse lo staff tecnico bianconero, non è escluso che in estate si possa tentare l’affondo. Un’altra situazione da tenere monitorata è quella su Sergej Milinkovic-Savic: non è un segreto che piaccia da tempo ai bianconeri e, qualora non venisse definita la situazione contrattuale con la Lazio, si potrebbe tentare l’affondo, ripercorrendo le orme dell’affare Vlahovic.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!