Juventus, si stringe per Di Maria. Spunta un nuovo nome per le ali

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Juventus – Si accendono sempre di più le trattative per i rinforzi da portare alla corte di Massimiliano Allegri, in vista della prossima stagione. I bianconeri, infatti, stanno cercando di completare almeno un paio di trattative, se non altro per coprire i buchi lasciati dai giocatori in partenza.

La priorità, almeno per la primissima fase del mercato, è quella di portare un casa Juventus alcuni rifornimenti sulle corsie laterali in attacco. Gli addii a parametro zero di Paulo Dybala e di Federico Bernardeschi lasciano due vuoti da colmare. Per questo motivo si sta cercando di stringere i tempi.

Il nome più caldo continua a essere quello di Angel Di Maria. L’ala argentina potrebbe essere, per un anno o forse due, il giocatore in grado di mettere una pezza alle dolorose partenze di fine stagione. Si continua a trattare con il giocatore, ma spunta un’alternativa pronta all’uso in caso di mancata fumata bianca.

Mercato Juventus, in attesa di Di Maria spunta Kostic: vale 15 milioni

Stando alle ultime notizie che arrivano da questo fronte, si sta trattando con l’entourage dell’ex giocatore del Paris Saint Germain per trovare un accordo. Il Fideo vorrebbe un ingaggio da 7,5/8 milioni netti per una stagione. La Juventus, dal canto suo, non vorrebbe andare oltre i 7 milioni ma per due anni.

Nel frattempo, come abbiamo scritto in precedenza, si valuta un piano B per dare alle corsie di attacco maggiore spinta e potenza offensiva. Il nome caldo in questo senso è quello di Filip Kostic. L’ala serba dell’Eintracht Francoforte quest’anno ha messo a segno 7 gol e 15 assist tra campionato ed Europa League: per 15 milioni potrebbe arrivare.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!