Juve, tutto fatto per l’arrivo del nuovo terzino: i dettagli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cambiaso Juventus – La Juventus si appresta a chiudere il secondo colpo della propria sessione di calciomercato estivo. Dopo il ritorno di Paul Pogba, i bianconeri hanno infatti trovato l’accordo per il nuovo terzino che fungerà da jolly, pronto ad alternarsi con i titolari delle due corsie difensive.

La dirigenza con base a Torino non cessa di muoversi: l’accordo definitivo per l’acquisto di Di Maria è stato trovato dopo diverse difficoltà, tutte superate e archiviate. Allegri avrà così il suo nuovo esterno dalla grande classe ed esperienza, non smettendo però di sognare Nicolò Zaniolo.

Versante corsie difensive la novità riguarda la chiusura per Cambiaso, terzino in forza al Genoa appena retrocesso. La Juve è riuscita a vincere la concorrenza dell’Inter, accaparrandosi così uno dei giovani più interessanti del panorama nostrano. Nella trattativa è stata inserita anche una contropartita.

Cambiaso alla Juventus, anche Dragusin nell’operazione

La Juventus è pronta ad accogliere Andrea Cambiaso, terzino in origine sinistro classe 2000. Il Genoa ha accettato l’offerta bianconera sulla base di 5,5 milioni di euro più Radu Dragusin come contropartita tecnica. Massimiliano Allegri si prepara dunque ad accogliere il suo nuovo jolly da impiegare in più porzioni di rettangolo verde.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!