Arthur e Bernardeschi esuberi di Allegri: via dalla Juve, ma restano in Serie A

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Juventus – L’agente Pastorello ha parlato a La Repubblica del futuro di alcuni assistiti, tra cui Bernardeschi e Arthur. Si tratta di due giocatori che sono stimati da Allegri, ma non abbastanza per far parte del futuro della Juventus: entrambi, infatti, potrebbero partire durante la prossima finestra di calciomercato.

Il dialogo tra Bernardeschi e la Juventus per il rinnovo è ancora aperto, ma la società bianconera non ha la volontà di spingere e di accontentare economicamente il giocatore. Pastorello si è dichiarato fiducioso: “Non ho mai avuto la sensazione che Federico potesse non essere confermato. Con la Juve il dialogo è aperto”.

Successivamente, però, l’agente ha aperto anche ad un possibile addio: “La sua priorità è rimanere alla Juventus, ma è normale che debba aprire ad altre alternative, che ci sono: lui non si immagina in un club che non sia un top club. La Juve lo è, ma a giro ce ne sono anche altri.” Bernardeschi è monitorato dal Milan, che ha bisogno di un rinforzo di livello sulla corsia destra: se dovesse liberarsi, sarebbe un possibile colpo a parametro zero.

www.imagephotoagency.it

Mercato Juventus, il futuro di Arthur e Bernardeschi: addio a giugno

La situazione che riguarda Arthur, invece, è ancora più delineata. Come rivelato da Pastorello, infatti, il centrocampista brasiliano dovrebbe lasciare senza troppi dubbi Torino, soprattutto a causa di alcune incomprensioni tattiche con Allegri, il quale vuole giocatori diversi nella sua porzione di campo.

Pastorello, infatti, ha chiarito la situazione senza troppi giri di parole: “A gennaio siamo stati vicini ad andare via, all’Arsenal. Arthur è un giocatore troppo importante per essere emarginato. C’è stima con Allegri, ma è una questione tattica. Non è nell’interesse di nessuno continuare in questa situazione”. Il centrocampista bianconero è nel mirino della Lazio: l’ostacolo alla trattativa sarebbe soprattutto economico, ma il giocatore piace molto a Sarri.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!