Juventus, è arrivata la decisione su Bernardeschi: tutti i dettagli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Bernardeschi – Cambio di rotta improvvisa della Juventus sul futuro di Bernardeschi. Come riportato da Tuttosport, i bianconeri, dopo l’incontro con l’agente del centrocampista, sarebbero pronti a dire sì al rinnovo. Un’inversione di rotta immediata, la quale potrebbe decollare già nel corso dei prossimi giorni.

La Juventus rinnoverà il contratto di Bernardeschi a cifre più contenute. Non si conoscono i nuovi dettagli dell’accordo, ma le parti potrebbero aggiornarsi dopo la fine del campionato per valutare tutti i nuovi dettagli. 4 milioni l’attuale stipendio del numero 20 bianconero: la società potrebbe proporre un rinnovo intorno ai 2 o 2,5 milioni di euro a stagione.

Supposizioni, valutazione e punti interrogativi. La sensazione è che la Juventus non voglia stravolgere la sua rosa per cercare di ripartire da una base prestabilita. Tuttavia, Bernarderschi potrebbe valutare anche altre potenziali offerte, con la Lazio pronta a inserirsi nella corsa all’esterno offensivo della Juventus.

Rinnovo Bernardeschi, la Juventus dice sì: le cifre dell’accordo

Un cambio di rotta totale, dettato anche dalla duttilità tattico dell’ex Fiorentina. Allegri potrebbe puntare ancora su Bernardeschi, soprattutto come jolly offensivo e di centrocampo. Con l’addio di Alex Sandro, inoltre, non è escluso che il tecnico bianconero possa rivalutazione Bernardeschi anche per il ruolo di terzino sinistro (alternativa al prossimo titolare).

La Lazio osserva interessata, la Juventus prepara la nuova offerta contrattuale. Bernardeschi potrebbe accettare la drastica riduzione dell’attuale ingaggio, il quale, come detto, potrebbe passare da 4 milioni di a circa 2 o 2,5 milioni di euro. Sono attese novità dopo la fine della stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!