Juve, voglia di passato: primi contatti per riportare a Torino un ex bianconero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Morata Juventus – La Juventus continua a non voler placare l’irrefrenabile voglia di regalare a mister Allegri una rosa da scudetto. La smania di tornare ai livelli di due anni fa alberga nelle menti di dirigenti e staff tecnico, tutti uniti nel cercare di tornare a dominare la penisola nostrana.

I colpi conclusi fin qui testimoniano certamente il desiderio di terminare la prossima annata al comando della classifica: Pogba e Di Maria vogliono riportare il tricolore a Torino. Versante calciomercato, non sono assolutamente finite le mosse dei bianconeri, con Nicolò Zaniolo che incarna il principale obiettivo di Arrivabene.

Per il tuttofare della Roma l’interesse c’è ed è forte, con la Juve che da tempo si è detta intrigata dalla possibilità di prelevare il 22 giallorosso. Una prima offerta non è ancora stata stipulata, ma la Roma non accetterà meno di 50 milioni di euro. Il talento azzurro potrebbe però non essere il solo attenzionato dalla squadra con base a Torino

Morata alla Juventus, primi contatti con l’Atletico per riportare lo spagnolo a Torino

Potrebbe non essere finito il matrimonio tra Alvaro Morata e la Juventus. Di ritorno alla base dopo l’esperienza in bianconero, l’attaccante spagnolo spinge per riapprodare in Italia, andando a comporre un reparto offensivo degno di nota. La Juve è pronta ad accontentare il suo ex numero 9 e, infatti, ha già intrapreso i primi colloqui con l’Atletico per carpire i costi dell’operazione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!