“Koulibaly è la prima scelta di Allegri” : la rivelazione fa sognare la Juventus

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Koulibaly Juventus – Il mercato bianconero inizia sempre di più a prendere forma. Allegri ha richiesto alcuni nomi alla società tra cui di Maria e Pogba, che sono in arrivo. L’ultimo tra questi è un difensore centrale, un vecchio pallino: Kalidou Koulibaly, difensore centrale del Napoli.

Kalidou Koulibaly è un nome che circola da tempo in casa Juventus. Il calciatore classe 1991 mai come in questa stagione sembra essere pronto a lasciare Napoli, il suo contratto è in scadenza nel 2023 e sembra non essere intenzionato a rinnovare dopo la proposta fatta da De Laurentis.

Il sogno potrebbe diventare realtà viste anche le dichiarazioni rilasciate da Paolo Bargiggia ai microfoni di one football club dove ha dichiarato che ” Koulibaly è la prima scelta di Allegri ” e tutto questo ha riacceso il sogno per i tifosi bianconeri che sognano di vederlo con la maglia della Juventus.

Koulibaly alla Juventus solo in caso di partenza di De Ligt

L’innesto di Kalidou Koulibaly si potrebbe concretizzare solo in caso di cessione di Matthijs De Ligt che sembra essere ormai pronto a lasciare la Juventus. Il Chelsea e il Bayern Monaco sono forti su di lui, se dovesse arrivare un’offerta congrua alle richieste dei bianconeri, il sostituto sarà il senegalese.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!