Mercato Inter, si avvicina la cessione di Vidal: si chiude in giornata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Vidal Boca – Si avvicina il momento dei saluti tra Arturo Vidal e l’Inter. Dopo gli anni passati insieme, la società ha deciso di cedere il calciatore, ascoltando le varie offerte giunte sul tavolo di Marotta. Il cileno vuole chiudere la propria carriera in un grande club, in grado di fornirgli lustro ancora per qualche anno.

In attesa di sbloccare altri colpi in entrata, i nerazzurri si concentrano sulle cessioni: da Vidal a Gagliardini, passando per alcune pedine del reparto offensivo che potrebbero sbloccare il tanto desiderato Paulo Dybala. L’indiziato principale a lasciare Milano versante attacco è Edin Dzeko, centravanti bosniaco non contento della tanta concorrenza in rosa.

A centrocampo, Gagliardini piace a Monza e Lecce, ambedue desiderose di acquisire l’esperienza dell’ex Atalanta per rinforzare un pacchetto chiave. Su Vidal c’è il Boca Juniors, compagine argentina che da tempo ha mostrato particolare interesse per il gladiatore cileno.

Vidal al Boca Juniors, si avvicina la fumata bianca

Arturo Vidal si avvicina considerevolmente al trasferimento in Argentina, dove ad aspettarlo c’è il Boca Juniors. A confermare la trattativa vicina alla conclusione ci ha pensato il cugino del centrocampista cileno, spiegando come l’operazione andrà a buon fine. Finisce dunque l’esperienza nerazzurra per il classe ’87, pronto a ricevere il calore del tifo sudamericano.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!