Inter, non solo Skriniar: si apre anche ad un altra cessione

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

De Vrij Manchester United – L’ inter sta solamente aspettando l‘offerta congrua da parte del PSG per salutare definitivamente Skriniar. Oltre a lui pero sembra essere pronto anche a lasciare il suo compagno di reparto, Stefan De Vrij con il Manchester United pronto ad accoglierlo.

De Vrij sembra essere in uscita ormai da tempo dall’Inter ma tramite la cessione di Skriniar tutto sembra essersi bloccato cosi come il suo rinnovo di contratto. Il difensore olandese classe 1990 ha il contratto in scadenza nel 2023 e momentaneamente tra le due parti sembra non esserci la volontà di parlare del rinnovo.

Il Manchester United vuole approfittare di questa situazione per cercare di non spendere troppo per un calciatore over 30 vista anche la politica che vuole adottare il neo tecnico Erik Ten Hag ovvero quella basata da un mix di calciatori di esperienza ma soprattutto giovani scommesse da poter far crescere.

De Vrij al Manchester United, si rischia il “caso Perisic”

L’Inter non vuole perdere un altro suo giocatore a parametro zero cosi come lo è stato per Ivan Perisic, che è stato portato a fine contratto con le sue richieste ritenute troppo alte e la squadra nerazzurra costretto a lasciarlo andare. De Vrij potrebbe fare la stessa fine e per questo motivo l’Inter vorrebbe piazzarlo in questa sessione di mercato per evitare che vada via a zero.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!