Mercato Inter, il PSG non molla Skriniar: spunta un ex Borussia Dortmund per la difesa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Inter – Il PSG non intende mollare la presa per Skriniar. Prosegue il braccio di ferro tra l’Inter, ferma alla richiesta da 80 milioni per il centrale slovacco, e il club parigino alla ricerca di un difensore. Come riportato da Sky Sport, nella giornata di ieri c’è stato un incontro ufficiale tra le 2 parti, terminato con un nulla di fatto. Il club parigino non vuol andare oltre i 60 milioni, più una contropartita tecnica che i nerazzurri devono solamente scegliere.

In attesa di conoscere il futuro di Skriniar, l’Inter si sta muovendo per Gleison Bremer. Non è più un mistero l’interesse della dirigenza meneghina, tanto da avviare i primi contatti ufficiali con il Torino. Il patron granata è disposto a cedere il difensore brasiliano per 40 milioni, non è da escludere l’inserimento di un giocatore: il favorito rimane il gioiellino della primavera nerazzurra Cesare Casadei.

Adesso le priorità dell’Inter si sono spostate in difesa, dopo aver sistemato l’attacco con Lukaku e spera ancora in Dybala. Con il futuro di Skriniar in bilico e gli addii di Ranocchia e Kolarov, urgono rinforzi nel reparto arretrato. Nelle ultime ore, è circolato il nome di Dan-Axel Zagadou. Recentemente svincolato dal Borussia Dortmund, il centrale francese rappresenta un’interessante opportunità per l’Inter, ma tutto dipenderà dai movimenti di mercato, in particolare quelli con Milenkovic, altro obiettivo dei nerazzurri.

Mercato Inter, si complica la cessione di Sanchez

L’Inter vorrebbe piazzare il colpo Dybala a parametro zero, ma bisogna liberare il posto alla “Joya”. Alexis Sanchez è il candidato numero 1 a cederlo, ma l’attaccante cileno sta rifiutando qualsiasi destinazione. L’ultima in ordine di tempo, secondo Tnt Sports, è quella dei giapponesi del Vissel Kobe, club dove milita l’ex Barcellona Andres Iniesta.

La mancata cessione del “Nino Maravilla” sta complicando i piani di Marotta, oltre a far infuriare i tifosi nerazzurri che vorrebbero vedere Dybala con la maglia dell’Inter. Da eroe della Supercoppa Italiana, Sanchez è diventato un giocatore indesiderato, un epilogo inaspettato per uno dei protagonisti della passata stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!