Mercato Inter: Dybala a rischio per colpa di Lukaku, cosa sta succedendo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Inter – Lukaku vuole tornare all’Inter, non è più un mistero: come riportato dalla Gazzetta, il belga ha persino cambiato agente per centrare l’obiettivo. Il suo possibile ritorno, però, potrebbe fermare un’altra trattativa nerazzurra: Dybala, infatti, è stato messo in attesa dalla dirigenza.

La trattativa per portare di nuovo Lukaku all’Inter è molto complicata, ma non impossibile. Durante il calciomercato può succedere di tutto, soprattutto se c’è la volontà di tutte le parti tirate in causa. La volontà c’è, gli unici problemi che fanno da ostacolo sono di tipo economico.

Lukaku vuole tornare a Milano, sarebbe disposto anche a ridursi l’ingaggio: nonostante ciò, sarebbe difficile accontentare Inter e Chelsea. I Blues hanno pagato il giocatore a caro prezzo e adesso non vogliono una minusvalenza pesante; l’Inter, al contrario, non vuole e non può spendere troppo per l’ex giocatore.

www.imagephotoagency.it

Mercato Inter: Lukaku o Dybala, chi è favorito per l’ingaggio

Lukaku vuole l’Inter a tutti i costi, ha anche cambiato agente: ha richiesto un incontro con la società nerazzurra già durante la prossima settimana. Il belga sarebbe disposto ad accettare 7 milioni di euro, più o meno l’ingaggio che l’Inter dovrebbe pagare a Paulo Dybala, altro nome molto caldo per l’attacco.

Al momento, la trattativa con l’argentino è in stand-by: la priorità di Marotta sarebbe quella di riportare Lukaku, ma senza una spesa eccessiva. Nonostante ciò, sembra difficile trovare i presupposti per un suo ritorno, soprattutto a causa di un’opposizione del Chelsea, disposta a venderlo, ma solo a caro prezzo: per questo motivo, il favorito rimane Dybala.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!