Dybala svuota il sacco e annuncia il suo futuro

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dybala Inter – Paulo Dybala, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, in occasione della partita di beneficienza organizzata da Eto’o a San Siro, ha fatto il punto della situazione in vista del futuro. L’ex Juventus ha ammesso: “Sono sereno. Valuterò con calma e sceglierò ciò che sarà meglio per me”. Come rivelato dalle ultime indiscrezioni, la Joya starebbe aspettando solamente l’Inter.

Una battuta anche su Totti e la Roma: “Totti? Sì, ci ho parlato. Lui è un grande, tutti quelli che amano il calcio lo amano”. Sul fronte mercato, però, la destinazione giallorossa, almeno per il momento appare decisamente complicata, quasi impossibile. Dybala avrebbe già raggiunto un accordo di massima con l’Inter, e l’affare potrebbe essere ufficializzato già nei prossimi giorni.

Dybala vestirà nerazzurro e indosserà la maglia numero 21. La Joya, come rivelato da Alfredo Pedullà, aspetta solamente la chiamata definitiva dell’Inter. Non si conoscono le cifre del contratto, ma salvo clamorosi colpi di scena, l’attaccante argentino firmerà un quadriennale da circa 6,5 milioni di euro a stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!