Mercato Hellas Verona – Sembra essere scatenata la dirigenza dell’Hellas Verona sul mercato che, dopo aver chiuso per Yayah Kallon dal Genoa, vorrebbe regalare a mister Gabriele Cioffi un ulteriore pedina da aggiungere alla trequarti. A riportare i nomi finiti nell’orbita degli scaligeri è L’Arena, che spiega come i veneti stiano seguendo almeno tre piste.
Il principale indiziato a vestire la maglia gialloblù, risponderebbe al nome di Josip Ilicic, attaccante che dopo una stagione complicata sotto il punto di vista personale e mentale, potrebbe decidere di cambiare aria per ritrovare il calciatore che tutti i tifosi e i fantallenatori sono stati abituati a vedere nelle stagioni al Palermo, alla Fiorentina e all’Atalanta.
I contatti tra il Ds Francesco Marroccu e l’entourage dello sloveno sarebbero pressoché continui tanto che, anche nella giornata di oggi, il telefono avrebbe continuato a squillare. L’Hellas Verona per poter portare Ilicic alla corte di Cioffi, si aspetterà un aiuto da parte dell’Atalanta stessa che, avrà il compito di liberare il classe ’88 gratuitamente. Poi sarà necessario trovare l’intesa economica tra club e calciatore, con quest’ultimo che percepisce attualmente un ingaggio da 1,8 milioni a stagione.
Mercato Hellas Verona: le alternative ad Ilicic
L’attaccante dell’Atalanta Josip Ilicic, non sarebbe l’unico nome sulla lista del Ds Marroccu che, starebbe comunque studiando delle alternative per rinforzare l’Hellas Verona in questi ultimi giorni di mercato. Sempre secondo quanto riportato da L’Arena, il dirigente degli scaligeri starebbe lavorando anche su altri tavoli, come quelli in casa Cagliari e Torino. Gli altri nomi accostati ai gialloblù, risponderebbero a quelli del rossoblù Gaston Pereiro e del granata Simone Verdi, di ritorno dal prestito alla Salernitana. Molto probabilmente dunque Cioffi sarà accontentato, ricevendo il colpo sulla trequarti richiesto alla società.