FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Mercato Genoa, cosa cambia con l’esonero di Sheva: Piccoli, Zaza e le cessioni di Hernani e Caicedo

Il mercato del Genoa potrebbe subire un nuovo scossone con le imminenti dimissioni di Shevchenko. L’ex ct dell’Ucraina sarebbe pronto a dire addio già nelle prossime ore: al suo posto resta vivo l’interesse per Rudi Garcia. L’ex tecnico della Roma proverà a risollevare le sorti del club ligure, partendo già da alcune mosse sul mercato. Occhio, però al ritorno di fiamma per Labbadia, ex allenatore dell’Herta Berlino. Questo ciò che rivela Gianluca Di Marzio.

Punto interrogativo sul nuovo attaccante: il Genoa proverà l’assalto su Piccoli dell’Atalanta. Il centravanti piace particolarmente a Garcia, il quale potrebbe dire sì all’affondo imminente. Occhi puntati anche su Zaza, poco utilizzato da Juric al Torino e pronto ad abbracciare l’inizio di una nuova avventura.

Attenzione al possibile interesse del Genoa per Under. L’ex Roma potrebbe rappresentare una soluzione interessante per il reparto offensivo rossoblù, ma in questo momento non esiste alcuna trattativa tra le parti. La sensazione, però, è che, con il potenziale (ma complicato) arrivo di Rudi Garcia rivoluzionerà anche il piano mercato.

Mercato Genoa, congelate le cessioni: Hernani potrebbe rimanere, Caicedo verso la conferma

Non solo acquisti, occhio anche al piano cessioni del Genoa. L’arrivo di Garcia o Labbadia potrebbe congelare la possibile cessione di Hernani. Il centrocampista potrebbe restare in maglia rossoblù e giocarsi le sue chance da titolare con l’arrivo del nuovo tecnico. Il giocatore potrebbe dire addio solamente in caso di offerta irrinunciabile. Cagliari, Udinese e Spezia osservano interessate.

Congelata anche la possibile cessione di Caicedo. Tuttavia, anche in questo caso, tutto dipenderà dalle possibili offerte. Caicedo piace in Premier League, all’Inter di Simone Inzaghi, ma anche al Cagliari e al Sassuolo. Sono attese novità nel corso delle prossime ore, partendo dall’annuncio ufficiale di Rudi Garcia prima dell’inizio del nuovo piano mercato.