Mercato Genoa, c’è Pulgar: doppia cessione e idea Kaio Jorge

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il mercato del Genoa è pronto a scalare le marce in vista degli ultimi giorni di trattative. Definito l’acquisto di Piccoli, il club rossoblù potrebbe mettere mano al capitolo cessioni, con Caicedo ormai pronto a dire addio al club ligure per vestire la maglia dell’Inter e riabbracciare Simone Inzaghi dopo l’esperienza alla Lazio.

Per quel che riguarda il capitolo acquisti, il Genoa potrebbe valutare il possibile affondo su Pulgar, in uscita dalla Fiorentina e corteggiato anche dal Cagliari, dal Torino e dall’Udinese. Il centrocampista cileno, salvo clamorosi colpi di scena, lascerà Firenze in maniera immediata. Detto questo, il Genoa valuterà l’affondo anche su un nuovo difensore.

Difficile aprire al possibile ritorno di Izzo, da valutare un nuovo profilo esperto e che possa aumentare la solidità difensiva del club rossoblù. Per quel che riguarda le cessioni, invece, quasi certo l’addio di Hernani (ormai fuori dai piani del club) e attenzione anche a Destro, il quale potrebbe valutare il da farsi nei prossimi giorni.

Mercato Genoa, idea Kaio Jorge in caso di addio a Caicedo o Destro

In caso di cessione di Caicedo, difficilmente il Genoa si priverà anche di Destro. Detto questo, però, a prescindere dall’arrivo di Piccoli, non è escluso che il club rossoblù possa valutare l’affondo per un nuovo attaccante. Nelle ultime ore ci sarebbe stato un timido sondaggio con la Juventus per il prestito di Kaio Jorge.

L’attaccante brasiliano piace anche alla Salernitana e Cagliari, e la Juventus aprirebbe al suo addio solamente con la formula del prestito secco. Il diretto interessato, dal canto suo, potrebbe decidere di non lasciare Torino e terminare la stagione in bianconero prima di decidere il suo futuro in vista della prossima estate. Il Genoa osserva interessato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!