Mercato Genoa, gennaio: dopo Hefti caccia all’esterno sinistro, piace Ribery

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il mercato del Genoa di gennaio è già nel vivo con l’arrivo del nuovo terzino destro Hefti, Shevchenko è soddisfatto del colpo ma ha chiesto altre migliorie alla sua rosa per poter competere per una posizione migliore, rispetto alla 18^ che ora la sua squadra sta occupando.

Ecco che quindi inizia la ricerca della dirigenza genovese per provare a rafforzare la squadra in quelle zone, che secondo l’ex calciatore del Milan, non sono al momento ben coperte.
Il primo ruolo da coprire è l’esterno sinistro, il nome più blasonato degli ultimi giorni è quell del francese ex Bayern Monaco: Franck Ribery.

Il 38enne, oggi in forza alla Salernitana, potrebbe già mettere fine alla sua avventura a Salerno già a gennaio, dopo lo spettro dell’esclusione della squadra dalla Serie A, risolto nelle scorse ore dopo l’arrivo di un nuovo presidente, ma che di fatto, non cambia il morale dell’esperta ala che potrebbe trovare maggior fortuna a Genova per concludere al meglio la propria carriera.

Mercato Genoa: assalto a due giocatori dell’Udinese

Oltre a Ribery, piacciono molto i profili di Larsen e di Pussetto. Il primo è sicuramente in uscita dal club bianconero, dopo la sua volontà di non rinnovarsi il contratto.
A Genova potrebbe trovare il giusto spazio per poter dimostrare il suo grande talento, anche se avrebbe la concorrenza di Cambiaso, giocatore che in questa prima metà di stagione si è dimostrato davvero molto abile.

Intriga anche Pussetto, la punta argentina 26enne può giocare anche sulle fasce e sarebbe un profilo perfetto per Shevchenko data la sua grande duttilità.
Il suo contratto è in scadenza la prossima estate e questo potrebbe spingerlo a trovare qualche nuova avventura per esplodere definitivamente. L’affare potrebbe chiudersi per una cifra attorno ai 5 milioni di euro già nei primi giorni di gennaio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!