📢 FLASH | Mercato Genoa: primo colpo già concluso

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Hefti al Genoa – Notizia di pochi minuti fa lanciata da “Gianluca di Marzio“, la nuova proprietà del Genoa sembra aver già concluso il proprio primo colpo della finestra invernale
Il giocatore di cui stiamo parlando è Hefti, 24 enne svizzero ormai ex Young Boys.

Giocatore molto talentuoso che ha dimostrato le sue doti in questo avvio di stagione tra campionato e Champions League, dove contro l’Atalanta si è lasciato andare ad un’ottima prestazione mettendosi in mostra.

Lui che è un terzino destro, può giocare agilmente anche come difensore centrale. Molto abile nel gioco aereo sfrutta a pieno il suo 1.82 m per impattare con il pallone e spedirlo in rete.
Nella stagione in corso il calciatore ha disputato 29 presenze, mettendo a segno 2 gol e fornendo 4 assist ai propri compagni.

Hefti al Genoa: come cambia ora il Genoa di Sheva

Il nuovo innesto aiuterà sicuramente il tecnico ucraino ex giocatore del Milan, nella seconda metà di campionato. I moduli ipotizzabili sono il 4-3-3, tanto caro ed utilizzato in questo avvio di stagione dal tecnico o il 3-5-2 leggermente più improntato sul possesso palla.

Lo svizzero si contenderà la maglia da titolare con Ghiglione e Sabelli, due calciatori che non hanno brillato particolarmente in questo avvio di stagione e che quindi partono svantaggiati nel confronto con il 24enne. C’è anche la possibilità di vederlo giocare difensore centrale, prendendo il posto magari di Biraschi o Bani, ma questi dubbi saranno smentiti solamente dal tecnico, forse già nella partita contro il Sassuolo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!