Mercato Genoa, affondo per Benassi e pazza idea dall’Inter

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il mercato del Genoa di gennaio potrebbe entrare nel vivo già nel corso dei prossimi giorni. Dopo l’affare Yeboah, ormai in dirittura d’arrivo, il club rossoblù potrebbe affondare il tackle anche su un nuovo centrocampista e un nuovo centrale difensivo.

Nelle ultime ore starebbe avanzando nuovamente il forte interesse per Benassi, in uscita dalla Fiorentina e pronto ad abbracciare l’inizio di una nuova avventura. Il centrocampista piace particolarmente anche al Cagliari, ma il club isolano potrebbe dirottare altrove le sue attenzioni.

Non solo Benassi, il Genoa potrebbe sfidare proprio il Cagliari per Baselli, ma sull’attuale centrocampista del Torino il club isolano resta decisamente in vantaggio. Occhio anche al forte interesse per Ranocchia. Il centrale difensivo dell’Inter piace particolarmente a Shevchenko.

Mercato gennaio, idee Benassi e Ranocchia: si apre alla cessione di Caicedo

Non solo acquisti e obiettivi di mercato, il Genoa lavorerà con massima attenzione anche sul capitolo cessioni. Dopo l’arrivo di Yeboah e il possibile affondo su Zaza, il club ligure potrebbe aprire all’addio di Caicedo.

L’ex Lazio piace particolarmente a Simone Inzaghi, il quale potrebbe puntare l’indice su di lui nel ruolo di vice Dzeko. Su Caicedo resta vigile anche l’interesse dell’Udinese, del Cagliari e anche del Torino.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!