Mercato Genoa, affondo su Piccoli: tre cessioni e la verità su Benassi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il mercato del Genoa è pronto a entrare concretamente nel vivo con una rivoluzione totale. Dopo l’affare Calafiori, il club rossoblù sarebbe ormai a un passo dall’affondo decisivo su Piccoli. L’attaccante dell’Atalanta piace anche al Cagliari e al Torino, ma la sensazione è che il Genoa, come riferito da Gianluca Di Marzio, sia pronto allo sprint decisivo.

Non solo Piccoli, occhio anche alla situazione centrocampo. Il club ligure continua a osservare molto attentamente la possibile evoluzione dell’affare Benassi. Il centrocampista della Fiorentina potrebbe aprire all’addio al club viola per cercare di giocare con maggiore costanza e continuità.

Benassi piace anche all’Udinese e al Cagliari, ma il Genoa potrebbe spuntarla in maniera immediata. Da valutare anche il capitolo cessioni. Quasi certo l’addio di Hernani, ormai lontano dalle strategie future della società. Non è escluso che il centrocampista possa lasciare il Genoa per restare comunque in Serie A.

Mercato Genoa, Piccoli a un passo: Ekuban verso la cessione

Non solo Hernani, il piano cessioni del Genoa potrebbe interessare anche Ekuban, pronto a dire addio al club rossoblù per cercare un nuovo club che gli possa assicurare un rendimento costante in vista della seconda parte di stagione. L’arrivo di Piccoli, da questo punto di vista, potrebbe rappresentare la conferma della possibile cessione di Ekuban.

Per quel che riguarda la difesa, invece, non è escluso che il Genoa possa valutare l’affondo su un centrale difensivo di esperienza, adattabile sia in caso di difesa a quattro, sia in caso di 3-5-2. Ranocchia resta il primo nome nella lista rossoblù, ma difficilmente l’Inter aprirà all’addio del centrale difensivo. Il mercato del Genoa è pronto a entrare nel vivo: si attendono novità già nel corso delle prossime ore.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!