Napoli, arriva il colpo dal sapore azzurro: sul piatto 30 milioni

www.imagephotoagency.it

Raspadori Napoli – Il Napoli prepara l’assalto a Giacomo Raspadori, attaccante italiano in forza al Sassuolo. Dopo le prime battute dormienti in ambito calciomercato, gli azzurri sono ora pronti a sferrare l’attacco per accaparrarsi uno dei giovani più intriganti dell’intero panorama nostrano.

Un umore che di certo non spicca per soddisfazione e gioia in casa partenopea: i tifosi del Napoli si sono detti preoccupati per l’opera di smantellamento andata in scena nelle ultime settimane. Dopo le rumorose cessioni di pilastri portanti della squadra campana, sembrerebbe ora arrivato il momento di concludere operazioni in entrata, tentando di rialzare l’asticella.

Aurelio De Laurentis si muove soprattutto per rinforzare il reparto offensivo: oltre a Raspadori, i partenopei sono molto vicini a Simeone, centravanti dell’Hellas Verona che ricoprirebbe il posto lasciato da Mertens. Le parti sono molto vicine, entrambe desiderose di chiudere la trattativa.

Raspadori al Napoli, assalto azzurro al gioiello del Sassuolo

Il Napoli prepara l’offerta da 30 milioni di euro per Giacomo Raspadori, talento cristallino del Sassuolo. Il calciatore ha già detto sì alla destinazione azzurra, mentre i neroverdi vorrebbero pensarci qualche giorno. Dopo aver ceduto Scamacca al West Ham, la formazione emiliana non vorrebbe privarsi di un altro talento, che intanto spinge e pressa per trasferirsi in Campania.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!