FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Fiorentina, Milenkovic ai saluti: corsa a due per sostituirlo

Mercato Fiorentina – Continuano le manovre in casa Fiorentina per non farsi trovare impreparati in caso di cessione di Nikola Milenkovic. Il centrale serbo è sempre nel mirino di Inter e Juventus, soprattutto nel caso in cui dovessero arrivare le giuste offerte per Skriniar e De Ligt.

Milenkovic ha una valutazione di circa 20 milioni di euro ma, essendo in scadenza nel 2023, può lasciare Firenze per una cifra inferiore. Un’occasione di mercato che fa gola a diversi club italiani ed europei. Il serbo, solo la scorsa estate, era stato accostato ad alcune squadre di Premier League e non è da escludere che il suo futuro possa essere all’estero.

La dirigenza viola è quindi alla ricerca di un degno sostituto. Il nome caldo di questi giorni, stando a quanto riportato da La Nazione, continua a essere quello di Le Normand della Real Sociedad. A spaventare è però la richiesta dei baschi di 23 milioni di euro, ma le due parti stanno avendo contatti per trovare l’accordo.

Mercato Fiorentina: piace Kumbulla della Roma

La Fiorentina si guarda intorno per individuare il possibile sostituto di Nikola Milenkovic. Una delle alternative al serbo è Marash Kumbulla che la Roma potrebbe cedere per fare cassa. L’ex Verona, al momento, è la prima alternativa ai titolari della difesa giallorossa e Mourinho non lo ritiene centrale al progetto. L’obiettivo numero uno resta però il centrale della Real Sociedad.