📢 FLASH | Skriniar-PSG, si chiude oggi: svelata la super offerta all’Inter!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cessione Skriniar PSG – Come riportato dai colleghi del Corriere dello Sport, oggi potrebbe arrivare la definitiva fumata bianca per la cessione di Skriniar al PSG. Il difensore nerazzurro lascerà l’Inter per una cifra tra i 60 e i 65 milioni di euro. Marotta e Ausilio sono pronti a dire sì al club francese: attesa la conferma già nelle prossime ore.

Il sacrificio di Skriniar non basterà per tentare l’immediato assalto a Dybala. Per la Joya sarà fondamentale liberare spazio in attacco. Restano in fase di stallo le cessioni di Sanchez, Correa e Dzeko. Sarà necessario l’addio di uno dei tre per liberare spazio per l’affondo decisivo sulla Joya.

Ritornando al capitolo Skriniar-PSG, la cessione sarà formalizzata nelle prossime ore e non è escluso che l’Inter apra concretamente anche all’addio di De Vrij. Il centrale olandese piace particolarmente al Tottenham di Antonio Conte, ma anche ad altre società di Premier League. Si attendono sviluppi.

Cessione Skriniar-PSG: Bremer in pole per sostituirlo

Con l’ufficialità della cessione di Skriniar al PSG, l’Inter aprirà all’affondo concreto su Bremer. 40 milioni la valutazione fatta dal Torino, i nerazzurri vorrebbero abbassare le pretese granata almeno a 30 milioni. Affare in dirittura d’arrivo: difficilmente la Juventus riuscirà a inserirsi nella trattativa per cercare di strappare il centrale brasiliano ai nerazzurri.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!