La Fiorentina spiazza tutti: il nuovo rinforzo arriva dal Barcellona

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Puig Fiorentina – La Fiorentina di Vincenzo Italiano vuole regalarsi un altro mercato da top club, impreziosendo così un organico da Europa. Commisso ha voglia di regalare fermento e gioia al tifo passionale quanto caloroso della viola, rendendo il ritorno della compagine toscana nei campi internazionali un anno storico.

Gollini e Mandragora sono state le prime due pietre della nuova Fiorentina dall’animo europeo. Ora toccherà a Jovic, centravanti di proprietà del Real Madrid che fornirà esperienza internazionale e qualità ad una squadra che ne avrà bisogno. Il numero 9 in forza ai blancos si avvicina sempre più alla squadra con base a Firenze, pronta ad accogliere il classe ’97 per le visite mediche di rito.

Il mercato della viola non finisce però qui: nelle ultime ore la dirigenza toscana ha messo gli occhi su un altro ragazzo che rinforzerebbe il centrocampo fiorentino. Di proprietà del Barcellona e con tanta qualità in dote nei suoi piedi, il giocatore in questione si aggiungerebbe ad un roster che non si pone limiti di sogni.

Puig alla Fiorentina, iniziate le trattative per portare il gioiello del Barcellona a Firenze

Riqui Puig, centrocampista classe 1999 in forza al Barcellona, è il nuovo grande obiettivo per rinforzare il centrocampo della Fiorentina. Lo spagnolo ha il contratto in scadenza nel 2023 e, per ora, non ci sono segnali di estensione. La viola si è allora inserita nei rapporti tra le parti, cercando di carpire costi e fattibilità dell’operazione. Importanti sviluppi seguiranno nelle prossime ore, ma Commisso fa sul serio per il gioiello blaugrana.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!