Fiorentina, si complica la pista Grillitsch: avanza un nuovo obiettivo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Fiorentina – con il riscatto di Torreira in alto mare, la Fiorentina ha riaperto la caccia al centrocampista. Negli ultimi giorni, il profilo di Grillitsch è quello che ha attirato maggiormente la dirigenza viola, tanto da fissare una serie di incontri per poi chiudere questa operazione, a parametro zero, dall’Hoffenheim.

Nell’ultimo faccia a faccia tra la Fiorentina e l’entourage del nazionale austriaco qualcosa è andato storto. Secondo quanto riportato da Sky Sport, non è stato ancora raggiunto un accordo con Grillitsch e ci sarà un ulteriore incontro, tra oggi e domani, per trovare una soluzione. Se la trattativa dovesse arenarsi definitivamente, il ds Pradè varerà il piano B.

Vincenzo Italiano potrebbe tornare ad allenare Giulio Maggiore. Il capitano dello Spezia è ai ferri corti con la famiglia Platek, a causa del mancato rinnovo contrattuale. Il giocatore non intende accettare la proposta e vuole provare una nuova esperienza in A. Il costo irrisorio dell’operazione, non oltre i 2 milioni, può facilitare la reunion tra Italiano e Maggiore.

Mercato Fiorentina: nel mirino c’è anche Demme

Chiuso da Anguissa e Lobotka, Diego Demme potrebbe dire addio al Napoli in questa finestra di mercato. Il calciatore tedesco, di chiare origini italiane, non intende lasciare l’Italia e la Fiorentina è pronta ad accontentarlo. L’ex Lipsia è nella lista dei papabili per il ruolo di sostituto di Torreira, soprattutto per le caratteristiche tecniche simili al nazionale uruguaiano.

La Fiorentina sta valutando l’acquisto a titolo definitivo per 8-10 milioni, una cifra che potrebbe accontentare De Laurentiis. Non è da escludere il semplice arrivo in prestito secco o con diritto di riscatto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!